Accademia Deforest, scuola e studio di Osteopatia, mette a disposizione i suoi spazi per attività di promozione sociale, di promozione del benessere della persona e di promozione del territorio abruzzese.
Questa ambizione è parte del DNA della scuola già da tempo, quando si trovava nella vecchia sede di via Fortore a Pescara e, in precedenza, nella prima sede di Roma. Oggi, venute meno le restrizioni più stringenti legate al Covid-19, l’Accademia si mette a disposizione di artisti e professionisti locali.
Quali eventi possono essere ospitati in Accademia Deforest
Negli spazi di Accademia Deforest in via Guido Bindi 5 a Silvi possono essere ospitati:
- – eventi culturali come per es. reading, presentazioni di libri, salotti e dibattiti;
- – mostre di fotografia, di pittura e di scultura;
- – eventi di networking per i professionisti che operano nell’ambito del benesseredella persona.La missione dell’Accademia è di promuovere il benessere globale degli individui, proprio nel territorio in cui ci troviamo. L’attività dell’istituto infatti è molto legata alla realtà locale. L’arte e la cultura sono pilastri importanti di questa missione, come previsto anche dall’arte-terapia o dalla musicoterapia.
Studi professionali in affitto, anche a tariffa oraria
Una seconda strategia individuata dall’Accademia Deforest per promuovere il benessere e per agevolare la vita lavorativa dei professionisti del territorio è di affittare gli studi professionali, anche a tariffa oraria.
Gli studi dotati di scrivania e sedute si trovano all’interno della struttura che ospita la scuola. I professionisti avranno l’opportunità di affittare lo studio stabilmente o a tariffa oraria, usufruendo della connessione Wi-Fi e del servizio di pulizia dei locali.
Ad esempio, ad oggi ricevono presso gli studi dell’Accademia Deforest:
- – osteopata
- – massaggiatore sportivo e Personal Trainer
- – musicoterapista
- – dietista
- – pedagogista clinica
- – consulente di immagine.
Per saperne di più, contatta Nicolas Deforest al numero 345 9145917